riftidefog Admin replied

358 weeks ago

Parallels

Show Spoiler

3a43a2fb81 Normalmente non scrivo recensioni ma per questo ho dovuto farlo. Questo film è stato davvero grandioso come un pilota come originariamente doveva essere, ma è stato completamente risucchiato come film indipendente. Con l'enorme appendiabiti sulla scogliera alla fine e nessuna vera conclusione mi ha lasciato il desiderio di più. <br/> <br/> I personaggi non hanno avuto davvero il tempo di crescere e connettersi con me, ma lo farebbero sicuramente se dovesse continuare come show televisivo. Perché hanno deciso di trasformarlo in un film e non in un programma televisivo, non ne ho idea, ma è stata sicuramente una decisione sbagliata. <br/> <br/> Sembra che la maggior parte degli show FOX finiscano per essere cancellati alla fine, non importa quanto sono buoni o cattivi, ma penso che se questo dovesse essere prodotto da Netflix invece che da volpe, continuerà per molte stagioni a venire. Forse anche solo come una mini serie. Immagino che non lo sapremo mai …
Sto seriamente iniziando a chiedermi, da dove vengono tutte queste recensioni e recensioni? Voglio dire, ho guardato i 30 minuti di questo terribile, economico, terribilmente recitato, anche peggio film di fantascienza dialettale e sono rimasto annoiato e depresso. Niente aveva senso, fin dall'inizio, tutti i personaggi erano squisitezze di cartone che erano effettivamente persone reali. Avvocati e persone che hanno frequentato la Princeton University, e poi recitare e parlare con IQ di 70 anni. Indicare una pistola a qualcuno, portarli prigionieri e la tua risposta? 'Ho intenzione di ucciderti !!!' Sei in un universo parallelo, rapito e preso in ostaggio, sei con tua sorella, e la reazione è questa! Dai. Le persone stanno zampillando su questa idea, molte della Terra! Non è affatto originale, un tema esplorato molte volte prima, e molto meglio, da molti film e libri. Sono così felice che questa terribile premessa per una serie TV sia fallita. Salverà questa Terra da un altro terribile dramma di fantascienza.
Se ti piacciono un paio di episodi di Slider combinati in un lungometraggio completo, ti piacerà Parallels. Questo film non ha nulla di originale sul tema delle terre parallele ad eccezione di un bell'edificio alto, all'esterno, completamente cestinato e contrassegnato all'interno, come il veicolo inter-universo. I personaggi principali vengono con la loro trama dalla loro vita terrestre originale, da un fratello di boxe e da una sorella della Ivy League con problemi familiari e dal loro amico avvocato del vicinato.Il mio personaggio preferito è la seducente Constance Wu, che si unisce a loro nel primo salto, ma gioca con la loro ignoranza quando è ovviamente un viaggiatore esperto. Questo script crea più domande di quante ne risponda, i doppelganger che i viaggiatori trovano sono piuttosto divertenti, c'è un'azione equa e media. . . .e questo è tutto. Vede come un pilota televisivo che non è mai stato finanziato per una serie completa.
Questo è un titolo creativo, divertente e intrigante - io e mia moglie aspettiamo il fiato per le notizie che diventeranno una serie originale di Netflix. L'unica lamentela che ho è che il dialogo sembra troppo giovanile. Ancora, altamente raccomandato. Un punto luminoso è che la regia in questo film mostra un chiaro talento per la cinematografia, e il dialogo a parte - la trama è abbastanza complicata da mantenere l'interesse per tutto il film. <br/> <br/> Penso anche che i personaggi abbiano una bella figata storie che si complicano davvero verso la fine. Detto questo, la fine di questo film è un'enorme appendiabiti. Attenzione al finale: ti lascerà desiderare di più.
Per favore, dimmi che c'è di più in questo film. Sono andato online e dice serie, quindi c'è speranza! E se ci sono altri episodi che dovrebbero avere tutto esaurito prima di rilasciare il & quot; pilot & quot; episodio. L'inizio è stato confuso ma nel complesso è stato buono ed è un ottimo modo per iniziare per una serie TV, ma come film ho bisogno di più. Il finale non era davvero un finale, più come la fine di una serie perché ti aspetti che ci sia una seconda parte o un evento. Se si tratta di una serie, vorrei non averlo ancora visto fino a quando non ci sono stati altri episodi e avrebbero dovuto scomporlo, era lungo quasi 2 ore! Non è giusto guardare ed essere lasciato fuori al freddo in quel modo! Spero che escano presto qualcosa perché sarebbe una serie televisiva fantastica.

PARALLELS is a science-fiction adventure series that follows the story of a small band of people traveling across parallel earths. The group is led by an estranged brother and sister, Ronan and Beatri
the Three Outlaw Samurai italian dubbed free downloadFar Cry 4 download di film interi in hdKiller Samurai hd full movie downloadTartarughe Ninja torrentthe Fireball full movie in italian free download hdfree downloadCyborg X movie free download hdMontana download di film mp4E.A.S.: Esquadr o Antissequestro movie in italian free downloadGreen Lantern full movie kickass torrent

last edited 276 weeks ago by riftidefog
Please log in to post a reply.