3a43a2fb81 Sono d'accordo. Riporta questo spettacolo! Che meraviglia questo spettacolo era da guardare. La sua forza parte dal superbo lavoro della fotocamera. Ottimo uso della luce e degli angoli di ripresa. Bellissimo uso di trame metaforiche e inquadrature fotografiche. La musica inquietante è perfetta. La trama funziona su DUE livelli. Ciascuno mostra che il personaggio principale deve superare una barriera e & quot; vincere & quot; fuori dai cattivi (se riesci a capire chi sono i cattivi) - quella parte è tipica, ma ciò che fa davvero brillare lo spettacolo è la serie di serie del lavoro investigativo che lo spettatore deve fare per mettere insieme i pezzi di ogni spettacolo rivelare cosa sta realmente succedendo. E quel lavoro fa girare la tua immaginazione fuori controllo. & quot; Cosa sta realmente accadendo (o successo) al personaggio principale? & quot; La recitazione acuta vanta davvero lo spettacolo. Una vergogna UPN ha tirato la serie. Immagino sia stato troppo intelligente per la TV. Un'ultima cosa: ho trovato lo spettacolo perfetto per la teoria della cospirazione paranoica in cui viviamo. Lo spettacolo ritrae il verso dell'individualismo o il controllo wellwelliano così bene da farti venire i brividi lungo la schiena. La serie è iniziata interessante. Mi sono davvero goduto i primi episodi. Ma dall'episodio dal 4 al 20 ogni episodio è più o meno lo stesso senza alcuna trama in via di sviluppo. Solo diversi amici / nemici e dintorni. La cosa peggiore era che c'erano alcuni buoni episodi che avrebbero potuto usare da allora, ma non l'hanno mai fatto. Quindi ogni episodio è diventato un po 'come se ci fosse qualcosa di top secret in ogni episodio, ma abbiamo meno sicurezza di quello che hanno al supermercato locale, nel caso Tom cada per poter intrufolare l'operazione. Gli ultimi 5 episodi hanno finalmente iniziato a muoversi un po ', ma non l'hanno mai veramente revocato per fare un buon finale. hai ottenuto un po 'il finale che ti aspettavi dall'inizio dello spettacolo in una versione zoppa. Neanche io sono un grande fan dell'attore Tom Veil. Vedi invece il prigioniero. Questa è la mia raccomandazione. Ho visto ogni episodio, infatti ho registrato tutti. Non sono pazzo ma è stato uno spettacolo stupendo. Nell'ultimo episodio Tom spara a un ragazzo a una gamba? Cos'è questo!? Lo spettacolo riguardava la ricerca della verità, non la vendetta! Ho pianto per un'ora dopo aver scoperto che lo spettacolo era stato cancellato. Non abbiamo mai scoperto la verità, ma ci avremmo creduto lo stesso? Questo spettacolo è ancora nella mia mente, e qui sono passati sette anni. Ogni volta che penso a quale eccellente e innovativa televisione dovrebbe essere, mi viene in mente questo fantastico lavoro. La trama mi ha fatto impazzire e mi ha trattenuto fino alla fine. È vergognoso che sia stato cancellato dopo un anno, ma in quel senso si attacca a me come se fosse una miniserie di 13 episodi. Brillante, brillante. Dovrebbero davvero re-air questi, o li vendono su DVD o qualcosa del genere! Non posso credere che questo spettacolo sia stato cancellato perché è stato probabilmente uno dei migliori spettacoli mai trasmessi in tv. Con il suo carattere unico e la sua sensibilità questo spettacolo mi ha dato una sensazione diversa ogni settimana. mentre l'atmosfera era costantemente uno dei misteri strazianti C'erano spettacoli più intimi che hanno reso questo spettacolo non solo una ricerca della verità, ma anche una ricerca interiore gratificante a Mr. Greenwood e Larry Herzog il produttore a dare al pubblico almeno un uguale al prigioniero.
riftidefog Admin replied
358 weeks ago